fbpx

Caffè in grani: chicco dopo chicco per un ottimo caffè

 

Per gli amanti del caffè non c’è caffè più buono di quello del bar, che non solo viene fatto con una macchina professionale, ma è anche macinato al momento a partire dai grani. L’espresso fatto dalla polvere appena prodotta dalla pressatura dei grani di caffè, per tanti, davvero non ha rivali. Per questi appassionati del prodotto fresco, Mokamo ha realizzato un’ampia linea di caffè in grani con diverse miscele per accontentare i gusti di tutti.

Questo prodotto si può utilizzare sia con le macchine per il caffè che hanno un sistema di macinazione interno, sia munendosi di macinacaffè, sfruttando poi la polvere ottenuta al momento con la moka o le altre tipologie di macchine per il caffè che richiedono la polvere. L’azienda propone diversi formati per soddisfare le esigenze di tutti i clienti: barattoli in latta da 250 grammi, di norma per l’uso domestico, o anche confezioni da 1 chilo per i bar.

I nostri clienti possono scegliere il loro caffè in grani preferito fra i marchi e le varie miscele firmate Mokamo. Nello shop si può trovare il caffè in grani di Mokamo, con una miscela 70% arabica e 30% robusta, per un gusto pieno e rotondo, arricchito da note di cioccolato, in versione Dolce e Forte. Per i palati più delicati, altrimenti si propongono le dolci note del caffè in grani di Mrs. Rose, un 100% arabica costituito da ben sei diversi tipi di questa qualità, per un caffè ricco e persistente, reso unico dalle note fruttate e di cacao.

Torna in cima