0 prodotti nel Carrello

Condizioni d'acquisto

Guida all’acquisto
Acquistare su www.braocaffe.it è molto semplice, veloce e soprattutto sicuro.

L'acquisto potrà essere effettuato con:
•    carta di credito
•    bonifico bancario anticipato

Attraverso la navigazione nell’eshop potrai trovare tutte le informazioni dei prodotti a cui sei interessato.

1. Inserimento prodotti nel carrello
Dopo aver scelto il tipo di prodotto da acquistare, clicca sul tasto "ACQUISTA" della scheda prodotto. Così facendo inserirai il prodotto visionato nel carrello e potrai proseguire nella navigazione. Segui lo stesso procedimento per inserire nel carrello tutti i prodotti a cui sei interessato. Non sei obbligato a comprare i prodotti che inserirai nel carrello, prima di acquistare definitivamente gli articoli da te scelti, potrai modificarne in qualsiasi momento la quantità, eliminarli in parte o anche tutti.

2. Gestione del carrello
Cliccando sulla freccia posta sotto al bottone blu con l’icona del carrello, potrai visualizzare i prodotti da te selezionati. A questo punto cliccando su “VAI AL CARRELLO” potrai verificare che i prodotti inseriti e le quantità siano corrette. Il clic su “VAI AL CARRELLO” non ti obbliga a comprare. Per passare alle successive fasi del processo di acquisto clicca su "PROSEGUI".

3-4. Inserimento dati personali e di spedizione
A questo punto ti verranno chiesti tutti i dati necessari per l’acquisto e la spedizione. Il pagamento potrà essere effettuato:
•    direttamente online con carta di credito
•    tramite bonifico bancario anticipato

Compila quindi tutti i campi e clicca sul tasto “PROSEGUI”. I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori, pertanto se non verranno compilati sarà impossibile proseguire con l’acquisto.
Spediamo solo in Italia.

5. Verifica dei dati
Raccomandiamo di controllare attentamente che i dati inseriti siano corretti, in modo tale da permettere una precisa e veloce esecuzione dell’ordine. Cliccando sul tasto “CONCLUDI” ti impegnerai ad acquistare i prodotti indicati nel carrello.

6. Pagamento – Conferma ordine
Se hai scelto di pagare con carta di credito verrai indirizzato al sito di pagamento online, dove potrai inserire i dati della tua carta e procedere al pagamento in sicurezza al 100% e nel massimo rispetto e tutela della tua privacy.
Pagando con bonifico bancario riceverai una mail di conferma del tuo ordine con i dati necessari per effettuare il bonifico. La pagina di conferma ordine riporterà gli stessi dati, permettendoti di stamparli. Non appena riceveremo sul nostro conto corrente l’importo versato attraverso bonifico il tuo ordine sarà spedito via corriere espresso.
Mokamo s.r.l. si impegna a fornire gli articoli acquistati online al prezzo pubblicato al momento della finalizzazione dell'ordine e ti ricorda che successivamente potrai avvalerti del diritto di recesso con le modalità e i tempi sanciti dalla legge.  

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso in collaborazione con GLS con consegna in 24/48h.  

Pagamento e spedizione

Pagamento
Hai la possibilità di effettuare il tuo acquisto tramite carta di credito e bonifico bancario anticipato.
Carta di credito:
scegliendo di pagare con carta di credito verrai indirizzato al sito di pagamento online, dove potrai inserire i dati della tua carta e procedere al pagamento in sicurezza al 100% e nel massimo rispetto e tutela della tua privacy.
Bonifico bancario anticipato:
riceverai entro 24h una mail di conferma del tuo ordine con i dati necessari per effettuare il bonifico (gli stessi che avrai visualizzato nella pagina di conferma dell’ordine). Non appena riceveremo sul nostro conto corrente l’importo versato attraverso bonifico il tuo ordine sarà spedito via corriere espresso.
Una volta ricevuto il pagamento ed effettuata la spedizione riceverai i prodotti ordinati entro24/48 h.

Spedizione
Mokamo s.r.l. effettua tutte le spedizioni in tutta Italia tramite corriere espresso in collaborazione con GLS. Le spese di spedizione subiranno della variazioni in base al peso del pacco spedito. 

•    Fino a 5 kg 6,50 euro
•    Fino a 10 kg 7,75 euro
•    Fino a 20 kg 10,35 euro
•    30 kg 13 euro
•    50 kg 16,10 euro

Consegna 24/48 h
Una volta evaso l’ordine, cosa che avviene normalmente entro le 48h successive dal tuo ultimo clic, il tuo pacco verrà affidato al corriere e arriverà a casa tua entro le successive 24/48 h.
L’online store Braocaffe.it  è aperto 24h su 24h 7 giorni su 7. Gli ordini inviati nei giorni festivi vengono evasi entro il primo giorno lavorativo successivo all’ordine.

Recesso e privacy

Diritto di recesso
Mokamo s.r.l. è soggetto al decreto legislativo 22/99 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
La normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati a un’attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso - INTEGRO IN OGNI SUA PARTE (PRODOTTO E CONFEZIONE) - al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. A norma di legge, le spese di trasporto in entrambe le direzioni non verranno rimborsate.

Cosa fare
1. Recuperare la fattura inviata con i prodotti
2. Recuperare gli imballi dei prodotti
3. Contattare il servizio clienti di Mokamo s.r.l. per aprire la pratica di recesso
4. Imballare i prodotti nel loro involucro originale, con tutti i cartellini e gli imballi originali. Mokamo s.r.l. si riserva il diritto di non accettare prodotti qualora non imballati nel loro involucro originale
5. La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, all'indirizzo indicato dal servizio clienti di Mokamo s.r.l.

Se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, Mokamo s.r.l. si riserva il diritto di non accettare la merce.

Rimborso
Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Mokamo s.r.l.  provvederà ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5 comma 6 D.Lgs n.185 del 22/05/1999.       

Informativa ai sensi della legge sulla privacy
Mokamo s.r.l., ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196, comunica ai propri clienti che i dati personali dagli stessi forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto di cui è parte interessata il cliente e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo. Il titolare del trattamento dei suoi dati personali è Mokamo s.r.l. - Centro Caffè Trento s.a.s., Viale Verona, 129 - Trento – 38100.
In particolare, Mokamo s.r.l. precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il complimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva, se non a seguito della preventiva espressione del consenso da parte del cliente.

© 2011 Mokamo srl  -  All rights reserved  -  Via della Cooperazione, 151  -  Mattarello (TN)  -  38123  -  Tel. +39 0461 915133  -  info@braocaffe.it  -  P.I. 01921400220  -  PRIVACY
Realizzato con © iDEA.web da © Archimede